Instant English di John Peter Sloan Nuova edizione aggiornata e ampliata Torna il manuale che ha venduto mezzo milione di copie e ha gi fatto spiccare il volo all inglese di tanti italiani ancora pi efficace e mirato Un corso completo e divertente che permette a chiunque

  • Title: Instant English di John Peter Sloan: Nuova edizione aggiornata e ampliata
  • Author: John Peter Sloan
  • ISBN:
  • Page: 293
  • Format: Formato Kindle
  • Torna il manuale che ha venduto mezzo milione di copie e ha gi fatto spiccare il volo all inglese di tanti italiani, ancora pi efficace e mirato Un corso completo e divertente che permette a chiunque di apprendere la lingua e di cavarsela in tutte le situazioni senza ti di sbagliare o di fare brutte figure.

    • [PDF] ↠ Free Download µ Instant English di John Peter Sloan: Nuova edizione aggiornata e ampliata : by John Peter Sloan ↠
      293 John Peter Sloan
    • thumbnail Title: [PDF] ↠ Free Download µ Instant English di John Peter Sloan: Nuova edizione aggiornata e ampliata : by John Peter Sloan ↠
      Posted by:John Peter Sloan
      Published :2019-03-09T15:47:13+00:00

    About "John Peter Sloan"

    1. John Peter Sloan

      John Peter Sloan Is a well-known author, some of his books are a fascination for readers like in the Instant English di John Peter Sloan: Nuova edizione aggiornata e ampliata book, this is one of the most wanted John Peter Sloan author readers around the world.

    765 thoughts on “Instant English di John Peter Sloan: Nuova edizione aggiornata e ampliata”

    1. ero un po' scettica sul metodo di insegnamento di Sloan, pensavo fosse ormai troppo commerciale per essere effettivamente d'aiuto. Mi sono dovuta ricredere! E' adatto a chi ha un livello di conoscenza della lingua inglese intermedio, ottimo anche per imparare vocaboli nuovi o di utilizzo corrente.Credo acquisterò anche il 2.


    2. Libro ben fatto, di facile apprendimento ed anche a tratti divertente nei suoi esempi. Corredato di esercizi alla fine di ogni lezione. Approccio intuitivo e veloce anche perché considera il nostro punto di partenza, la lingua italiana, e quindi la formazione delle nostre frasi e dei periodi. facendo quindi con essa, paragoni comprensibili e simpatici ed è anche grazie all'originalità del metodo, che tante cose rimangono fissate nella nostra memoria.


    3. Avevo sempre avuto una certa difficoltà ad imparare l'inglese, non ne capivo il motivo, non mi entrava in testa. Credo di aver provato tutti i metodi possibili ma niente. Un giorno vedo mia zia che leggeva tranquillamente un romanzo in inglese e le ho chiesto qualche consiglio. Al che mi dice, priva con Sloan, il comico di Zelig. Chiaramente la mia risposta è stata: zia, è un comico, avrà fatto il libro per far soldi. Cosa vuoi che possa insegnare? Poi ne vedo la pubblicità su e lo prendo. [...]


    4. Ottimo libro per studiare la grammatica inglese in modo divertente ( è scritto con umorismo, eccezionale per un testo di apprendimento!) e produttivo. Comprende utili esercizi di autovalutazione.


    5. Ottima lettura,merita di essere acquistato se vuoi fare un "fai da te".Non per chi non ha le basi, anche se può sembrare EASY


    6. Un buon modo per imparare la grammaticami sto trovando bene,se riesci a memorizzare l'impostazione di una frase è veramente un ottimo libro.


    7. Non posso dire niente perché non ho ancora avuto modo di leggere e imparare, ma posso dire che John Peter Sloan e un buon insegnante, lo conosco da la TV, i fatti vostri , dove faceva imparare l'inglese a tutti .


    8. Davvero utile per chi sta cercando di imparare l'inglese, gli esercizi sono ben fatti.Posseggo la maggior parte dei suoi libri e non mi sono mai pentita di averli acquistati, lo consiglio vivamente.Mi ha aiutato a superare un esame universitario.


    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *